I parcheggi ufficiali dell’aeroporto
Acquista ora il tuo parcheggio
Perchè scegliere i nostri servizi
L’aeroporto di Palermo mette a disposizione una vasta gamma di parcheggi, per rispondere alle più svariate esigenze dei passeggeri.
Scegli la soluzione più economica, la più veloce o semplicemente la più adatta alle tue esigenze di viaggio.
Metodi di pagamento
Alle casse automatiche
(in contanti o carta di credito) situate agli Arrivi e all'interno del Parcheggio
Alla cassa presidiata H24
(contanti, bancomat, carta di credito) situata nell'area Car Valet.
Help Desk
disponibile presso l'area Car Valet infoline: [email protected]
Altri servizi
Car Valet
Dedicato all’utenza business garantisce la sosta custodita e assistita da operatore dedicato H24. Consiste nella presa in carico e riconsegna dell’autovettura all’ora e al giorno stabilito, con possibilità di prenotazione del posto auto. L’area parcheggio di 190 posti è custodita, coperta e videosorvegliata. Possibilità di richiedere servizi aggiuntivi per l’autovettura, se disponibili e tariffati a parte. Agevolazioni tariffarie e benefits per i possessori di Quick Membership Card. Per info. Sulle tariffe tel. +39 091.70.44.019
Kiss and Fly - Sosta Breve
Area di sosta gratuita per salita e discesa dei passeggeri sugli autoveicoli, nel limite temporale di 15 min., lungo tutto il fronte dell’aerostazione sia lato arrivi ( piano terra) che lato partenze ( primo piano).
Si tratta di una ZTC ( Zona a Traffico Controllato) i cui accessi vengono controllati da impianti di rilevazione elettronica dei transiti, che registrano gli orari di ingresso e di uscita e la targa del veicolo. Superati i 15 minuti di permanenza nell’area, il veicolo verrà sanzionato.
Parcheggio PRM
Di fronte il Terminal, ai passeggeri disabili (purché muniti di apposito contrassegno da esporre in auto in originale) è riservato un adeguato numero di posti auto (stalli H) in area dedicata all’esterno del parcheggio auto, con accesso dalla ZTC (vedi Mappa), serviti da apposito sistema di segnalazione/comunicazione con la Sala Assistenze Speciali. Per l’accesso al parcheggio fare riferimento alla procedura di seguito riportata (vedi procedura ).
Comunicato stampa 31.05.24 -Riduzione 50% tariffa parcheggio P2 per passeggeri a ridotta mobilità